Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2011, 16:26   #11
cioccione
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Dec 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 224
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flu Visualizza il messaggio
@R72......non è vero !!!! non so quanto sei alto ( !!??? ) tu ...ma io dalla mirabolante quota di 1.66 con la coMfort base 80 tocco bene con un piede e la punta dell'altro !

esistono 3 selle coMfort

1° base : 80

2 bassa : 77

3° alta : 83

purtroppo non ho avuto la possibilita' di provare una bassa ( e cercavo qualcuno che facesse cambio con la mia ) pero' gli esperti dicono che piu che la altezza è la larghezza che impedisce di toccare a terra agevolmente ai nonvatussi come me !


confermo comunque la comodita' di seduta sopratutto per il passeggero !!


nota a margine: mi domando perchè la coMfort 2010 ha la fascia per il passeggero e la nuova bialbero no ! ( tanto non serve una cippa !!! )
guarda, sono stato proprio ieri mattina alla bmw di via prenestina per informarmi un po' sulla sella comfort alta e con il magazziniere abbiamo chiacchierato delle varie selle e relative comodità/scomodità e mi ha confermato che le tre altezze (770, 800 e 835 mm) sono solo per la sella standard (quella di serie con le due scalfitture, per capirci) mentre la comfort viene prodotta solo con altezza normale (800 mm) e rialzata (830 mm). La sella comfort, per chi non è proprio altissimo , ha anche lo svantaggio (oltre al costo di 420 euro, al lordo di eventuali sconti) di essere più larga rendendo più complicato toccare bene a terra
cioccione non è in linea   Rispondi quotando