Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 20:08   #208
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Zel al tuo post 202 ti rispondo che non voglio prendere in giro nessuno, cerco solo di non apparire saccente o cose simili, quindi specifico di essere neofita e ignorante, cosa che poi siamo tutti o dovremmo sapere di esserlo tutti, senò si fa solo muro contro muro e non si cresce mai. L'obbiettivo per il quale scrivo nei forums è conoscere persone con un elevato intelletto come te e con conoscenze specifiche nei settori che mi interessano, proprio per imparare ed evolvermi.
Siccome gira e rigira spesso accade di essere comunque ribattuti e additati come presuntuosi e saccenti, specifico di essere inesperto e neofita e senza quindi nessuna pretesa di voler insegnare a nessuno.
Spero quindi di aver chiarito i miei intenti e ribadisco il piacere che ho nel leggere te ed altri del forum e imparare sempre qualcosa di nuovo. Il giorno che il mio intento sarà differente, non leggerò e scriverò più in nessun forum, per il piacere di molti sicuramente! hahahaa!!!

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem Visualizza il messaggio
cleuasmo, che è una forma di captatio benevolentiae.
non scrivere parolacce
p.s ha qualcosa a che fare col coito interruptus o la eiaculatio precocius?

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
...ma quando la strada è un pò più "distesa" direi che una sana rettificata delle traiettorie (nella propria corsia) con visibilità completa e traffico assente contribuisce a una guida più pulita ed efficacie oltre che sicura ...con questo cesso di Telelever
fast, è stato bello conoscerti! bye bye!!!

Ultima modifica di SUV; 26-04-2011 a 20:16
SUV non è in linea   Rispondi quotando