..purtroppo in questa stanza...i tuoi son problemi letti 1000 volte......
io ho la mamma della tua moto come da firma....la sella dovrebbe essere un filo più comoda, ma cmq ho guardato molti 3d per inserire il gel su una sella usata comprata per 'fare esperimenti'....dopo 500 km in una tiratona con poche soste avevo il fondoschiena a pezzi...e ci tengo ancora
..per gli specchi....quasi tutti li hanno sostituiti per estetica oltre che per vibrazioni.....ricordo che uno aveva fatto un piccolo foro in basso (quasi invisibile) e caricato l'interno di silicone nero con buoni risultati...ma su una moto nuova pagata da ricchi.....io mi incazzerei a far un lavoro da minorenni.......sul 1200 ho sentito più parlate di vibrazioni, ma forse avendo l'attacco differente non più nel gruppo devioluci, ma direttamente a manubrio, potrebbero risentirne di più....
...le orecchie di topolino non vanno molto.... cmq chi ha voluto restare sull'originale, ha messo già dagli anni passati lo specchio ovale cromato con inserto unghia nera (cod: 7699091)....che è un accessorio post vendita della R1200...ora di serie sulla Classic..........dicono che vibra pochissimo........
...ti proporrei l'acquisto dei miei comperati per sbaglio (sul 1150 non vanno, ce n'è un'altro uguale ma più corto)...ma li ho gia promessi ad un'altro....e poi bisogna sempre vedere i gusti personali....
ciao