Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 16:15   #333
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Con le K3 (mai montato le Interact) una volta ci ho fatto 6000Km, mica male. Si è consumata molto bene, ha retto benissimo fino alla fine. Le Interact... ne dicono un gran bene, le ho provate solo su moto non mie: magari ci si fanno un po' di Km.

Adesso (temporaneamente) ho messo un treno di Q2 quasi nuove che mi erano state regalate perché sono una bella fighetta, nel mio piccolo. dietro, per gli amanti del genere, ho la 180/55... Andate benissimo per i primi Km che ci ho fatto su strada, anche se scartavano un pochino forse anche a causa del fatto che prima stavano su un cerchio da 5.5: ci sono sceso al Mugello per un corsettino mini (tanto per riprendere fiato) e, nonostante che andassimo abbastanza piano, mi sa che hanno preso una scaldatina. Decisamente inadatte dunque se uno ci vuole scendere in pista...

Ora sto aspettando le SportSmart che abbiamo ordinato con Michele, di nuovo la 190/50 post. Mi sa che le Q2 le metto da parte per riutilizzarle con la Hornet quando finisco quelle che ci sono sopra...

F.