Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 12:05   #158
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
predefinito

Bello 'sto thread.

No, bello davvero. Ora capisco il perché di una telefonata (che per mia fortuna non sono riuscito a cogliere, in quanto raccapezzantemi da scorribande fatte tutte contromano). Ma sinceramente in questa nuova ondata di moralismo e moralizzazione motociclistioca, permettetemelo, non mi ci ritrovo.

A 14 anni, nel pieno rispetto delle teorie darwiniane, tutti su una ruota sola del Fifty, a 21 la motopotente e tutti a raddrizzare curve in ogni dove. A 50 non più, a 50 bisogna occupare poca strada. Ma invece il mondo di strada ne ha: usiamola.

Senza contare che dai 14 anni ai 21... ci sono un sacco di cose belle da fare nella vita. A 50 l'unico stimolo sessuale che rimane è quello di uscire dalla mezzeria a sinistra per posticipare l'inserimento nel tornante a destra.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando