Discussione: Regalo per la mia ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2011, 11:55   #34
umberto58
il bel Dottorino
 
L'avatar di umberto58
 
Registrato dal: 01 Oct 2009
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.084
predefinito

Quote:
Il mono è montato correttamente, con il registro del freno in estensione rivolto verso il posteriore
il mio è rivolto lateralmente e se fosse corretto che guardasse posteriormente come faresti poi con la chiave a brugola ad intervenire aprendo o chiudendo la vite? lo spazio sarebbe piccolo se poi ci monti il blackreef come abbiamo fatto io e lucar diventerebbe totalmente inaccessibile.
Quote:
Il serbatoio separato: hai provato ad orientarlo magari verso il posteriore?
no perchè ti rimarrebbe la vita per la reolazione della compressione verso l'interno
Quote:
potresti chiedere, per esempio, se si può allentare (senza rischio di fuoriuscita di azoto o fluido idraulico) quel dado che sul raccordo del serbatoio per dare una posizione adeguata al tubo.
chiamai anche io in assistenza per questa cosa e mi dissero di non toccare assolutamente la vite uscirebbe tutto l'azoto

Io a questo punto andrei in assistenza anche perchè se qualcosa non va è in garazia se invece fai anche solo un graffio da qualche parte poi rompono le balle. A me non aveva detto nessuno che riducendo l'interasse avrei dovuto cambiare la molla ora forse me la cambiano in granzia ma prima di inviare la pratica hanno uardato attentamente che non l'avessi rigata nel montarla
__________________
Compare di Campari

Ultima modifica di umberto58; 25-04-2011 a 12:09
umberto58 non è in linea   Rispondi quotando