Ciao a tutti...da ex possessore del k1200s dell'aprile 2007 (da agosto possessore del gs1200 std my2010) vedo che il problema si presenta anche sul k1300...personalmente estenuato da questo problema assurdo per una moto di questo livello l'ho cambiata..eppure hanno tentato di tutto..da mappature continue della centralina, sostituzione batteria e accumuilatore (che pare mandasse in tilt la centralina), poi sostituzione iniettori poi addirittura prima taratura corpi farfallati poi addirittura sostituzione...diciamo che dopo quest'ultima sostituzione dal 2 al 3 anno tutto č filato liscio..poi di nuovo e a quel punto ho detto addio alla k....proprio oggi leggo che tali cose accadono anche sul gs....per ora sgrat sgrat sul mio nulla ma la sola idea di rivivere questo incubo su moto da 20k euro iper tecnologiche mi fa innervosire...speriamo bene e spero che sul k1300 abbiano risolto il problema..davvero non capisco come si possa avere moto cosƬ belle e sportive con difetti da scooter 50 di bassa lega! Boh...un in bocca al lupo a tutti e speriamo si risolva definitivamente questo problema (altrimenti avrei ancora una k forse chissą la scimmia per il gs la avevo ma avrei tirato ancora un pochino forse eh eh)
Toni
|