Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2011, 10:54   #509
Tonistar
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti...sono nuovo del forum o meglio ho postato poco ma leggo da qualche anno..allora porto la mia esperienza...vengo da un k1200s con 27000 km ebbene è stata una dannazione per il problema dello spegnimento automatico...conce sempre disponibile per carità ma problema perenne...dopo 2 anni iniziano i problemi veri e le varie sostituzioni..partiti da batteria, accumulatore (o aggeggio che consentiva la ricarica della batteria), poi in altra occasione rimappature varie e aggiornamenti software, poi di nuovo sostituzione iniettori poi ancora a distanza di poco sostituzione dei corpi farfallati integralmente...tutto ok finalmente dopo calvari vari e dopo un anno esatto (quindi al terzo anno) si riparte ...alla fine ho cambiato moto e ho preso un gs1200r my2010 acquistato ad agosto 2010 (fine mese) non so il mese di produzione...da allora MAI avuto questo problema anzi sono passato al boxer anche per questo motivo per non avere le "menate" dei 4 cilindri bmw che sono motori con meno tradizione etc etc...ora leggo questo lungo 3d e tremo all'idea di rincappare in questi problemi perchè per esperienza peggiorano solo e non si risolvono...devo dire per ora non ho mai avuto neanche sintomi...ho paura del tagliando dei 10k (ora sono a 7) perchè a volte sulla k1200s il fenomeno riniziava sempre dopo i tagliandi per poi peggiorare...non mi pare la mia sia stata oggetto di richiami della ruota fonica (almeno a memoria non ricordo sia stato fatto ed il tagliando dei 1.000 km è stato fatto il 5 di settembre)...spero che risolvano i problemi riscontrati e trovo assurdo che dobbiamo adattare stile di guida e dare la colpa all'euro 3...se poi ci sono moto che non danno il problema a maggior ragione...insistete e insistete ...e da parte mia ripeto essendoci passato in pieno al punto che si spegneva talmente tanto che era difficile da guidare e ho dovuto mio malgrado cambiare moto pur di non andare ancora incontro ad un difetto assurdo (se pensate al costo di una k1200s iper accessoriata e ad un d ifetto neanche da scooter 50!)...comunque un in bocca al lupo a tutti... e per ora sgrat sgrat spero non mi si ripresenti...altrimenti davvero torno alle giapponesi che di questi problemi mai avuti!
Un saluto
Toni
Tonistar non è in linea   Rispondi quotando