Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2011, 19:41   #124
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Critico profondamente bmw su questo aspetto delle tinte !!!!!!!!!E' indecente che chi spende 20000 o 25000 euro per una moto puo' sceglere solo su 2 o 3 colori !!!!!
E poi se vai a ordinare una fiat 500 o una Ypsilon puoi spaziare su 10 12 o piu tinte !!!!
E non è nemmeno valido il ragionamento delle "economie di scala" cioè : siccome di queste moto ne produciamo poche posso permettermi pochi colori ....

Cioè : io acquirente , dopo che ti do' 25.000 euro , ovvero 50 milioni delle vecchie lire !!!!!!!!!!!!!!!!!! sulla 1600gt non mi fai il blu !!! o un grigio scuro ..
o un verde pallido ... ma SOLO RED E BIANCO...

eh . no.... troppo comodo... bella la vita, cara bmw, tanto noi le compriamo lo stesso...
e purtroppo questo andazzo ormai c'è da tanti anni, io sulla k1200rs nel 98 potevo sceglere tra rosso plastica (ma proprio plasticaccia...) grigio e giallo a scacchi (orribile tedescata coatta e che costava pure con supplemento!!!) e l'azzurro metallizzato (che per fortuna mi piaceva e me la presi cosi'...)

mah