La mia era solo una semplice domanda e ringrazio dado 66 unico sino ad ora ad aver risposto alla mia domanda.
Io credo di usarla la moto, la uso 365 gg all'anno .... e non la uso per lavoro ....
25.000 km anno non saranno molti , ma sono pur sempre qualcosa ....
perche'gs? ......
mi piace e la reputo ... per me ... un gran bel mezzo, comodo , facile da guidare e gestire, ho avuto e provato anche altri enduroni stradali, .... ma per viaggiare questa la reputo il massimo
bellisssima la multistrada nuova , .....ma che ci faccio con 150 cv ? .... forse mi divertirei un sacco in pista , ..... ma per la pista credo che esistano altre tipologie di moto ....
fuoristrada leggero forse, ma con quelle gomme quanto leggero dovrebbe essere ....il fuoristrada ....
bellissima comunque ma non protettiva come la mia per viaggiare ( un amico mio ce l'ha )
..... per l'affidabilita' almeno di motore aspettiamo ancora un po' e poi se son rose fioriranno
..... e costa bene o male come la mia ..................
....per concludere allora penso: e' la piu' venduta , la piu' testata, la piu' commercializzata come usato, qui' su qde leggo di gente che fa cose turche con sta' moto .... li mortacci vostri e loro .... se devo annegare voglio annegare in un mare grande e che mi piaccia...... e non vedo cosa ci sia di male a chiedere quale capriccio dovro' gestire con ... lei .........