Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2011, 21:04   #75
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Sgomma che mi dici di questi Akrapovic?
Lupo...Ero timoroso del risultato, avendo ordinato gli Akra al buio come del resto la moto!
Mi hanno sorpreso positivamente e per ora sono contento della spesa fatta.

Ho notato che gli scarichi originali hanno ciascuno un canale aperto e due semichiusi, recanti una fessura a stella alla profondità di circa 15 cm, mentre gli Akra, presentano una soluzione inversa: 2 canali sono aperti ed uno, quello centrale appare fissurato! Quindi è evidente che alcune differenze vengano fuori.
se serve posto delle foto!

La moto ha fatto pochi km e quindi devo ancora sentirli a 7-8.000 giri, perché per il momento mi sto attenendo alle disposizioni di rodaggio e non ho raggiunto ancora quei regimi,,!

Per non ripetermi...se vuoi leggere la mia opinione sugli Akra ti rimando al post 55 di questo 3d...

Aggiungo solo che esteticamente mi convincono più degli originali, li reputo più emozionanti come sound e non danno fastidio a lungo perché la loro caratteristica timbrica la senti soprattutto in accelerazione, ma a velocità costante il suono mi sembra sufficientemente dimesso, direi a livello delle originali.

Certo se passi in un vicolo stretto tra due file di case e fai una scalata richiamando il gas, si sente un ululato da paura!!

Ultima modifica di Sgomma; 21-04-2011 a 21:20
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando