Discussione: Islanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2005, 12:21   #43
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liz
Capisco il punto.

Però una cosa, d'accordo essere previdenti ma se devo partire con l'idea fissa in testa che mi si rompe la moto a 300 km dal paesello..rimango a casa che mi diverto di più.
Ad ogni modo, se ti si rompe la moto, il viaggio (perchè qui di viaggio stiamo parlando non di vacanza) è andato a puttane comunque.

Una appunto sull'Islanda VERA come mi sembra che l'abbia intesa tu...l'Islanda VERA se la fa qualsiasi cummenda con la panza e un Defender...quindi piano a parlare di Islanda VERA.

...si schersa.

No Liz, guarda, credimi e credi alle parole di tutti quelli che ci sono stati, l'islanda (come altri posti) non è un viaggio, è un'esperienza. Ci sono molte cose che capitano che tolgono la voglia di continuare anche ai più provati. E ti asssicuro che ne ho visti tanti di cummenda sulla ring road con toyota enormi, ma nessuno con a mollo in mezzo a un fiume nel centro dell'islanda, tentando di agganciare cavi di traino. E' molto più dura di come la pensi, prima ancora delle forze fisiche se ne vanno quelle psicologiche, la motivazione. Perchè si soffre anche, te lo assicuro, e si prova paura e preoccupazione molto seria in diverse occasioni. Quello che ho provato in Islanda mi è ricapitato solo in Bolivia, ehm, oddio la bolivia è peggio.
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea