Discussione: Islanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2005, 17:31   #11
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x liz

uno i guadi da 1 metro non se li va a cercare....

però se non vuoi fare la strada circolare che fanno anche le stradali e vuoi andare nell'ISLANDA vera (un pò come dire di aver visto la tunisia stando solo si asfalto).... devi affrontare il viaggio senza bagagli a bordo e con il supporto...

come ha detto qualcuno qui sopra.... basta la giornata sbagliata e quella che sulla carta è una strada... diventi un FIUME che non è possibile attraversare manco con un MONO DA GARA... figuriamoci con una bicilindrica carica di bagagli...

già le condizioni di viaggio sono estreme... sempre pioggia e vento e freddo... in confronto il deserto è da ridere...

il mezzo di appoggio ci vuole anche se non ci fossero i guadi...

se si rompe una moto e sei a 300km dal paesello più vicino che fai?
Capisco il punto.

Però una cosa, d'accordo essere previdenti ma se devo partire con l'idea fissa in testa che mi si rompe la moto a 300 km dal paesello..rimango a casa che mi diverto di più.
Ad ogni modo, se ti si rompe la moto, il viaggio (perchè qui di viaggio stiamo parlando non di vacanza) è andato a puttane comunque.

Una appunto sull'Islanda VERA come mi sembra che l'abbia intesa tu...l'Islanda VERA se la fa qualsiasi cummenda con la panza e un Defender...quindi piano a parlare di Islanda VERA.

...si schersa.
liz non è in linea