Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2011, 11:38   #192
Alberto76
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Tricesimo
predefinito R 1150 GS adieu!

Non scrivo mai, sono un C1 ma se vado avanti così non mi passerà mai!

Sabato ho accompagnato per l'ultimo viaggio la mia cara e vecchia 1150 per ritirare la cara e nuova 1200 Adventure!

Che dire, mi è dispaciuto un sacco, una compagna di viaggio fantastica..ma l'evoluzione naturale mi ha spinto verso il nuovo. E il nuovo è nuovo!

Si più plastica, si più rumore, si più elettronica..ma i dieci anni di differenza tra le due si sentono. Il 1150 più docile, usavo solo due marce, mi sentivo molto l'ispettore Derrick! Il 1200 più grintoso, più svelto, consuma lo stesso, frena di più e stanca di meno. Ho fatto 1500 km in due giorni, 500 col vecchio e 1000 col nuovo..tanta autostrada e poco vento, soprattutto con il 1200. Ha più giri ma vibra di meno, il motore non ha quel tono sofferente..per il momento il nuovo vince e non appena mi farò qualche viaggetto importante aggiornerò le sensazioni!

Ultima cosa. Io sono di Udine, la moto l'ho comprata a Genova da Roby Moto. Lo consiglio a tutti, preciso e veloce, buona valutazione dell'usato, il 1200 era un'aziendale di BMW Monaco Motorrad del 2010 con 4500 km, garanzia ufficiale e l'ho ritirata sabato. Ne è valsa la pena fare 1100 km andata e ritorno.

Buona giornata a tutti e un saluto a quelli che la moto l'hanno appena presa!!!
Alberto