Non scrivo mai, sono un C1 ma se vado avanti così non mi passerà mai

!
Sabato ho accompagnato per l'ultimo viaggio la mia cara e vecchia 1150 per ritirare la cara e nuova 1200 Adventure!
Che dire, mi è dispaciuto un sacco, una compagna di viaggio fantastica..ma l'evoluzione naturale mi ha spinto verso il nuovo. E il nuovo è nuovo

!
Si più plastica, si più rumore, si più elettronica..ma i dieci anni di differenza tra le due si sentono. Il 1150 più docile, usavo solo due marce

, mi sentivo molto l'ispettore Derrick

! Il 1200 più grintoso, più svelto, consuma lo stesso, frena di più e stanca di meno. Ho fatto 1500 km in due giorni, 500 col vecchio e 1000 col nuovo..tanta autostrada e poco vento, soprattutto con il 1200. Ha più giri ma vibra di meno, il motore non ha quel tono sofferente..per il momento il nuovo vince e non appena mi farò qualche viaggetto importante aggiornerò le sensazioni!
Ultima cosa. Io sono di Udine, la moto l'ho comprata a Genova da Roby Moto. Lo consiglio a tutti, preciso e veloce, buona valutazione dell'usato, il 1200 era un'aziendale di BMW Monaco Motorrad del 2010 con 4500 km, garanzia ufficiale e l'ho ritirata sabato. Ne è valsa la pena fare 1100 km andata e ritorno.
Buona giornata a tutti e un saluto a quelli che la moto l'hanno appena presa!!!
Alberto