il mio è in assistenza per lo stesso identico motivo. posto la relazione che ho mandato insieme al gps in assistenza
PROBLEMI RILEVATI
1) Mentre avevo il gps collegato al computer per trasferire percorsi tracciati con RoadTrip ( ho un computer Macintosh), finita la procedura, disconnettevo il gps in modalità sicura; a questo punto il gps si accendeva entrando in modalità navigazione, compariva la prima schermata, in cui si viene avvisati di non digitare mentre si è in marcia, e poi compariva la schermata iniziale del menù, ma a questo punto il gps si spegneva e non si riaccendeva più agendo sull’interruttore. Allora ho provato a togliere la batteria, a richiudere lo sportellino e a riaccenderlo; il gps in questo caso si accendeva ma si rispegneva esattamente nei modi e nei tempi che le ho sopra esposto. Allora ho provato a ricollegarlo al Mac e subito il gps non veniva rilevato ma dopo qualche tentativo, staccando e riattacando il cavetto USB, il dispositivo veniva rilevato ed il gps riprendeva a funzionare regolarmente. Il problema dello spegnimento però, sempre mentre caricavo percorsi da RoadTrip, si è presentato altre 2 volte nelle stesse modalità. Sono quindi entrato in MyGarmin e vedendo che era a disposione un aggiornamento softwear l’ho scaricato, pensando che questo potesse risolvere il problema, e la procedura si è svolta regolarmente. Domenica scorsa ho collegato il gps alla moto e dopo l’accensione si è spento, sempre subito dopo il caricamento della prima pagina in cui si seleziona la località da raggiungere e non si riaccendeva se non dopo aver tolto la batteria ma si rispegneva sempre nello stesso momento. Tornato a casa sono riuscito a rifarlo funzionare sempre ricollegandolo al Mac. Ho fatto avere lo Zumo al rivenditore che dice non aver rilevato difetti di funzionamento (infatti quando l’ho inviato anche a me funzionava correttamente) e dice di aver collegato il gps al suo pc e reinstallato il softwear dal sito garmin.
L’ 8/4/2011, ho riavuto il gps, l’ho collegato al computer, inviato un percorso da RoadTrip, poi ho disconesso la periferica in modalità sicura, il gps si è acceso in modalità navigazione, ma una volta comparsa la prima pagina del menù per selezionare le destinazioni si è spento. Ora anche schiacciando il tasto per l’accensione il gps non si accende.
2) Altro problema è che una volta importati i percorsi dal computer, la procedura per salvarli si bloccava prima che comparisse la scritta che era stata completata al 100% ma poi i percorsi nella cartella in cui vengono memorizzati c’erano.
Cordialmente