per quanto riguarda prendere la std ora poi fra qualche anno vedere la adv credo non sia possibile---- vi spiego la mia storia.....
anno 2009 a forza d'insistere con la moglie prendo un tdm 900 in due anni ho percorso 11.000 km ma evendo dei problemi con le turbolenze aria sul casco a tal punto che appena facevo tragitti di qualke 100km il giorno dopo mal di testa per colpa dei cevicali.
e dopo un po d'esperienza con il tdm ho convinto la signora a cambiarla ma mi dice che per molti anni non vuol sentir parlare di cambiar moto, e ho sempre detto che la std per me andava + che bene, ma dopo aver visto la adv da vicino essendo molto intrigante, mi son chiesto perchč non prendere subito il top?
MA NON VORREI FAR L'ERRORE DI PRENDERE ADV E POI TROVARMI IMPACCIATO NELL'USO QUOTIDIANO LAVORO-CASA-PICCOLE SPESE ABITO NON PROPIO IN CITTA'
MA SE POI .........
E' CHE STO VERAMENTE SBIELLANDO
LA STD CHE HO PER LE MANI :
modello bianco alphin,km7500,cerchi raggi,puntalino adv DI SERIE,parateste all PER ADV,kit borse orig. bmw,borsa serb,tutti opz esa+abs+contr traz+contro presione gomme
akrapovic,filtro aria sport,rimappata centr orig,la kikka sella rifatta nera sopra e bianca ai lati....
il tutto per € 13.500
poi volevo mettere
cupolino adv + deflettori WRS € 265
fari supplementari bmw € 450
tubi para serb + paracilindri € 350
totale spesa € 14700 circa facciamo € 15000 con imprevisti
SECONDO ME E' UN AFFARE E DOPO .......
E SE PRENDO ADV E NON MI TROVO?
VA BE POTREI VENDERLA E PRENDERE UN STD
MA......!!!!!!!!!!!
STD O NON STD
ADV O NON ADV