Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 13:16   #169
marcoluga
Pivello Mukkista

ubicazione: Sorengo (Svizzera)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steven11 Visualizza il messaggio
grazie marcolunga qusta cosa mi aiuta a decire mi sa che mi oriento sulla std descitta all'inizio, dato che anchio sono alto si 185 ma non molto dotato fisicamente e oltretutto ho dei problemi alle spalle una appena operata e l'altra darà operata massimo gennaio,,,,,,,
Io già avevo dei dubbi a prendere la STD che mi sembrava già troppo alta e pesante. Quindi me la sono fatta dare per una giornata intera, così ho fatto tutto quello che avrei fatto nel normale uso: 25 Km per andare in ufficio (poca città e molta strada cantonale), sosta per comprare il giornale, parcheggio al lavoro, ritorno a casa, entrata in garage, parcheggio nel mio posto moto. Insomma ho cercato di viverla come l'avrei poi vissuta l'avessi comprata. Poichè il tutto mi sembrava OK l'ho ordinata.
Però ripeto, per i miei gusti la STD con 229 Kg effettivi senza benza sono già un peso un po' oltre il limite. Per quanto riguarda la sella, ho percorso circa 1000 Km nella posizione bassa, poi acquisita la giusta sicurezza l'ho rialzata

PS: se vuoi andare su moto più pesanti, a questo punto perchè non provare anche la Guzzi Stelvio o la Superténéré ?
marcoluga non è in linea