@Alessandroprimo:
grazie dell'augurio.
Con la schiena è qualche anno che ho problemi e anche io porto una fascia lombare ortopedica per le attività sportive e i viaggi in moto.
Spero solo che la posizione un pò in avanti non mi spinga a tenere in tensione proprio la zona lombare.
Ginocchio o no ho deciso che martedì prossimo vado a prenderla. Tra l'altro ho trovato una persona che vuole il mio Majesty e quindi mi sa è giunta l'ora di lasciarlo.
Sto facendo fisioterapia da settimane ormai e mi sento pronto per spararmi 220Km sulla 1150.
Peccato solo che forse poi mi dovrò operare al legamento crociato. Sto aspettando la prossima visita. Tristezza infinita..Pensavo non mi sarei mai fatto così male facendo una cosa che mi piace da una vita
Per quanto riguarda la batteria ringrazio di nuovo rev640 e anche te cavaddaru, ho preso in mano il manuale ma avendo la moto a distanza è dura capire bene a cosa ci si riferisca.
Magari la batteria regge ancora qualche giorno.
In fondo l'ultima volta è stata usata 3 settimane fa.
Potrebbe servire secondo voi se chiedo alla persona che mi sta tenendo la moto di avviarla per non so 10-15 minuti? Contate che non guida, quindi solo la accenderebbe lasciandola sul cavalletto..