Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2011, 18:21   #8
valter62
infante Mukkista

L'avatar di valter62

ubicazione: L'Aquila
Thumbs down (s)commento personale

Salve a tutti
nel 2007 ho acquistato la mia prima moto nuova: una F800ST (dopo aver avuto un K100RT e una R1100 RS -entrambe acquistate usate e quasi maggiorenni)
Debbo dire che sono abbastanza soddisfatto del mezzo, ma non dell'assistenza generale BMW.
Ho al mio attivo pochi km: 13000 (abito a L'Aquila e le ultime vicende mi hanno reso completamente inagibile casa e garage).
In soldoni: lo scorso anno ho portato la moto dal Conce BMW per un rumorino sulla ruota posteriore, ma mi dissero che non era nulla di preoccupante. Quest'anno il rumorino è rimasto e il meccanico della concessionaria, dopo la verifica, mi anticipa che sicuramente è da sostituire il cuscinetto ruota posteriore e relativa cinghia, ma che le spese sono a mio carico (circa 1000 eurozzi).
Scrivo una mail alla BMW e aspetto........
Sollecito nuovamente e aspetto.........
Dopo qualche giorno mi chiama il meccanico, cambiando però versione sul difetto: il cuscinetto è a posto e il rumore fa parte in qualche modo della normalità (speriamo!!!!!)
La BMW dal canto suo si è informata presso il Conce (così mi è stato riferito) ma si è ben guardata dal darmi una qualsiasi notizia.

A questo punto mi chiedo: dove è finita la tanto blasonata cura del cliente della BMW??? E se il difetto dovesse successivamente ripresentarsi, come dovrò comportarmi?

Saluti a tutti

Valteraq