Eh lo so ragazzi...ma già l'acquisto della mukka....poi 100 euri di qui 100 di li...e se non si stà attenti si rischia di rimanere al verde!!!!
Un breve calcolo di quello che devo spendere per la ghisona:
Tubi freno in treccia tot montati 100 euro circa (oggi il freno posteriore mi ha letteralmente abbandonato dopo qualche tornante, praticamente i tubi sono da cambiare, saranno ormai cotti dopo 10 anni)
Gomme circa 250 euri(?)
Paramotore tubolare circa 200 euri??
Ora voglio farle un bel tagliandone...costo circa 200 an andare bene.
E fin ora l'essenziale...
Ora andiamo a quello che vorrei mettere
Gialloni hollins
y piu centralina
............insomma la spesa cavoli non è indifferente....ma cmq
Apparte la meravigliosa prima esperienza in off road oggi.....ho notato 2 problemi, vediamo se potete aiutarmi.
Il primo è che la moto appena mi fermavo faceva davvero puzza, e non capisco se di pasticche dei freni, o l'odore della frizione che si consuma, proprio non lo capisco.....Se vado in Off rischio di danneggiare e o consumare la frizione? E' stata cambiata circa 4000 km fà.....E' normale?
Il secondo più preoccupante, avvertivo un TAC nel cilindro destro, come se si spegnesse o non arrivasse bene la corrente, con successive mancanza della moto (alta quota).
Avrà problemi di carburazione perche mi trovavo ad alta quota? o ha problemi ad una pipetta della candela?? insomma.....che mi dite?
|