Hai fatto bene a cambiare compagnia, anche a me la Genialloyd ha offerto un pessimo servizio come assistenza clienti , non rispondevano alle e mail ed i tempi di attesa per parlare con gli operatori telefonici raggiungevano tempi biblici. Il problema è che ho dovuto effettuare una variazione di veicolo, ma a scadenza e con attestato di rischi alla mano, farò le mie dovute considerazioni...
...Dopo circa una settimana di solleciti, ho ricevuto l'e mail che riporto qui sotto, avente come oggetto:
Devo chiederLe scusa
Salve!
mi spiace molto di rispondere a una e-mail con tale ritardo, non è lo standard nè di Genialloyd, nè mio. Nel mese di marzo abbiamo avuto una concomitanza di carichi di lavoro in aumento e problemi tecnici imprevedibili, che ci hanno fatto accumulare ritardo nel servizio telefonico, e di conseguenza nell'emissione di polizze e nel servizio di supporto. Abbiamo lavorato anche di domenica e stiamo finalmente uscendo dall'emergenza (spero!).
Ciò premesso, credo che l'argomento della e-mail che ci ha inviato a questo punto sia stato risolto con Sua soddisfazione. Se così non fosse, gentilmente mi rimandi l'e-mail al mio indirizzo privato felician@genialloyd.it che La invito a conservare per ogni evenienza in futuro. Ci scusi per questi disservizi non certo all'altezza dei nostri standard. Ma stiamo lavorando tutti per migliorare ancora.
Saluti cordiali
Leonardo Felician

Mah....