Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2011, 14:16   #37
Maxibike
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Hai fatto bene a cambiare compagnia, anche a me la Genialloyd ha offerto un pessimo servizio come assistenza clienti , non rispondevano alle e mail ed i tempi di attesa per parlare con gli operatori telefonici raggiungevano tempi biblici. Il problema è che ho dovuto effettuare una variazione di veicolo, ma a scadenza e con attestato di rischi alla mano, farò le mie dovute considerazioni...
...Dopo circa una settimana di solleciti, ho ricevuto l'e mail che riporto qui sotto, avente come oggetto: Devo chiederLe scusa

Salve!

mi spiace molto di rispondere a una e-mail con tale ritardo, non è lo standard nè di Genialloyd, nè mio. Nel mese di marzo abbiamo avuto una concomitanza di carichi di lavoro in aumento e problemi tecnici imprevedibili, che ci hanno fatto accumulare ritardo nel servizio telefonico, e di conseguenza nell'emissione di polizze e nel servizio di supporto. Abbiamo lavorato anche di domenica e stiamo finalmente uscendo dall'emergenza (spero!).

Ciò premesso, credo che l'argomento della e-mail che ci ha inviato a questo punto sia stato risolto con Sua soddisfazione. Se così non fosse, gentilmente mi rimandi l'e-mail al mio indirizzo privato felician@genialloyd.it che La invito a conservare per ogni evenienza in futuro. Ci scusi per questi disservizi non certo all'altezza dei nostri standard. Ma stiamo lavorando tutti per migliorare ancora.

Saluti cordiali
Leonardo Felician

Mah....
Maxibike non è in linea   Rispondi quotando