Discussione: R1100s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 16:59   #47
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA Visualizza il messaggio
No, io gli voglio a più bene assai.
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=SLY7yI1xV-M[/YT]

la discussione era carina. certamente se non ti interessa quanto vai, ma solo quanto stai bene, non c'è mai stata una bmw meglio della k1200rs. forse la sorellina GT, ma dovrei provarla.
e quando dico non ti interessa quanto vai, intendo il negativo (quello che perdi nel lento) e il positivo (il fatto che la k rs fa un curvone da 190 in statale a 190 senza che tu avverta nessuna buona ragione per non farlo, ma proprio nessuna - in questo "peggio" di una sportiva che comunque per non volare via devi rannicchiarti).
io purtroppo sono un po' ambizioso senza talento nel lento, e molto allergico alle multe da 4000 euro e ai dementi da veloce che si credono dio a fare a 145 una curva da 190, ma nella mia corsia. e se io la sto facendo a 180, sempre nella mia corsia, intavolare una strategia su come non sbatterci addosso diventa un compito troppo urgente per i miei tempi di reazione.

ma quando crescerò...
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 07-04-2011 a 17:03
Zel non è in linea   Rispondi quotando