Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA
Zel, sborone o no io i miei 35.000km con il 1100S, con le borse e bagagli pieni (ok, non in due) le ho fatte... e a parte in pista non ho mai grattato le teste per colpa della scarsa luce da terra 
|
NON avevi il centrale. Ti assicuro che anche a solo l'unica volta che ho spinto un po' sopra le righe c'è un panciume lassotto che sferraglia. Io non sempre me ne accorgo, a quanto mi ha detto nicotacos, avendo la sensibilità di un carciofo surgelato. Però se me ne accorgo è vero. Anche a solo, due volte nelle destra ha grattato qualcosa che sicuramente non era una pedana e quasi sicuramente non era una testa. La moto aveva il centrale.
e comunque si tratta di una luce a terra ragguardevole di cui sarebbe da psicotici lamentarsi, perché non è roba da sfruttare premeditatamente tutta in strada, secondo la mia etichetta: si usa solo come alternativa emergenziale a finire fuori di là.
il problema emerge in due, di cui almeno uno assai in carne, e a pieno carico, con versione base + cavalletto centrale e ammo di serie tutto precaricato. in questo assetto la luce mi è scesa un po' sotto il ragionevole. nulla di drammatico, ma un piccolo appunto sì.