Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2011, 14:10   #4
Mik
Mukkista doc

L'avatar di Mik

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy Visualizza il messaggio
.......
poi, se mi consentite un piccolo OT, al di lą di Stelvio o non Stelvio ...la GS č una moto su cui nessuno ha niente da ridire ...č un classico che ha fatto scuola e, al di lą delle plastiche o meno, continua ad essere il riferimento del segmento ...su questo non ci piove ...anche le 4ruote che produce BMW continuano a essere belle automobili, ma non come un tempo ...qualche anno fa costruiva vetture veramente pregevoli, caratterizzate per alcuni aspetti che un certo numero di affezionati clienti apprezzava (qualitą vera, quella che dura nel tempo, affidabilitą, meccanica ricercata) ...ma questo non basta per stare sul mercato ad armi pari con un colosso come VW che spaccia per auto di lusso le sue utilitarie a trazione anteriore con marchio Audi ...quando ti trovi di fronte un gigante come quello e vedi che riesce a convincere il mercato che un'Audi vale come la tua macchina a trazione posteriore, costruita meglio, con un motore sopraffino, non puoi far altro che andare a pigliartela in quel posto ..........

sacrosante parole, per questo io compro SAAB, perchč so quanto valgono, so che ci perdo un botto d soldi, perchč so cosa aspettarmi e poi perchč non ce le ha quasi nessuno. Si buttano tutti su Audi (che sono semplicemente delle VW di lusso) o BMW.

Per tornare al discorso moto: sottoscrivo il ragionamento di MorriMoto, un GS a prescindere dalla qualitą (a mio avviso nettamente superiore) terrą il mercato sempre molto di pił di una Stelvio, di cui ancora cerco anche solo una qualitą.....posto che mi sembra brutta, obsoleta e di qualitą pari a quella di un Kymco 125.... . IMHO