Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2011, 11:19   #27
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Io non ne faccio una questione di "è meglio questa, è meglio quella". Il 1150 ha le sue magagne, come le ha il 1200.
A novembre ho avuto una ottima occasione per scambiare la mia con un 1200 bianco full optional aggiungendo solo 4000 euro (la mia è un 2004 con 90k km, l'altra un 2007 con 31k km). La notte prima di andare a firmare ho dormito di merda, la mattina successiva sono entrato dal conce e gli ho detto che non me la sentivo di fare il cambio perchè sono troppo affezionato ai suoi pregi ed ai suoi difetti. E poi le avevo promesso che se mi avesse portato a casa sano, salvo e senza guasti dalla patagonia l'avrei tenuta almeno fino al compimento dei suoi 10 anni.
Superata questa "crisi", ho deciso che era venuto il momento di cambiare quelle cose che non mi hanno mai soddisfatto a pieno: il colore dei cerchi e dei coperchi valvole, e la strumentazione che volevo più moderna e particolare. Ho cercato, in tutto quello che ho fatto, di non stravolgere nulla...non mi piacciono le trasformazioni invadenti ed invasive