Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2011, 17:49   #19
rombodituono
Mukkista doc
 
L'avatar di rombodituono
 
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 1.955
predefinito

Nella sella ho fatto inserire sulla parte anteriore uno strato di gommapiuma + densa e dura, che aiuta a prevenire il mal di culo dopo tante ore in sella. Nella parte posteriore ho inserito + strati in modo da creare uno scalino e permettere a mia moglie di tenere le gambe leggermente meno piegate perchè aumenta un pelo la distanza dalle pedane. Anche qui la gommapiuma inserita è di maggiore densità.
Se dovessi dare un giudizio direi "+ comoda", nel senso che ora il culo mi fa male dopo 4-5 ore di moto invece che dopo 2.
L'unico difetto è che con il rifacimento della sella e il cambio degli ammo originali con gli ohlins la moto è diventata altissima (io sono alto 187 cm e non tocco con entrambe le piante)
__________________
"Te sta dentro che qui fuori è un brutto mondo" Freccia
www.chelabarbasiaconme.com
rombodituono non è in linea   Rispondi quotando