Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 16:20   #9
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Eh si avete ragione, le foto vedo di farle oggi o domani...
I cerchi li ho anodizzati. Un lavoro infernale togliere i raggi...il viaggio in patagonia ha lasciato in eredità un sacco di polvere che si è praticamente cementata nel canale del cerchio, e sfilare i raggi è costato taaaaante sere e un paio di bocce di svitol, oltre che qualche piaga sulle dita :-). Il rimontaggio e l'equilibratura poi l'ho fatta fare a Padova dalla Assemblaggi Service.
Telelever e coperchi valvole invece sono fatti a polvere. Il faro posteriore lo vedrete nelle foto, per me è molto + bello di quello originale quadrato.

Smagino, ciao!! Sai vero che c'è un pezzo di te sulla mia moto? Il cupolino che mi hai venduto quando ho fracassato il mio contro l'armadio del garage facendo cadere la moto da fermo :-) E comunque la moto ora dovrebbe pesare meno perchè cambiando lo scarico e togliendo il catalizzatore si risparmia una marea di kg, come una marea si risparmia cambiando le valige alu e relativi telai del 1150 in favore di quelli del 1200, e anche la strumentazione ora pesa meno. Ah...e i braking pesano meno dei dischi originali. Tiè
Quindi ora invece di avere una moto da 270 kg ne ho una da circa...265!! :-)