Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 22:45   #370
Paketa
Mukkista doc

L'avatar di Paketa

ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
predefinito

Fino a oggi, pur accusando il "PROBLEMA" non mi era mai salita veramente l'incazzatura... dopotutto si trattva di qualche singhiozzo saltuario... Siccome il mio motto è sempre stato "mai rompere i maroni gratis" facevo buon viso a cattivo gioco, nell'attesa di un intervento che ritengo prima o poi arriverà...

Oggi però questo precario equilibrio è finito, in senso figurato e non.

Arrivo a un incrocio, devo svoltare a sx, nessuno in vista, quindi arrivo in rilascio, non mi fermo e "penso di aprire il gas" per svoltare...

Ma la cosa va in modo diverso: la moto si spegne, prima ancora di iniziare ad accelerare e con il bloccaggio della ruota posteriore mi va giù sul lato sinistro. Niente di grave, appena segnato il paramotore tubolare e io rimasto in piedi senza conseguenze.

Non ho voglia di innescare trafile noiose.. lunedì vado a trovare il concessionario... se mi prospetta una soluzione, bene ok..., altrimenti non la riporto nemmeno a casa e la lascio in conto vendita...

!! V_ !!