Discussione: Sconcertato...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 12:45   #68
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Secondo me, il Multi-controller è macchinoso e distrae troppo dalla guida. Un conto è manovrare il navigatore - cosa che distrae comunque - altro è azionare le manopole riscaldate o regolare l'ESA, entrambe operazioni che sulla K1600 sono nettamente più macchinose che sulle BMW normali.
ecco Wotan, bravo, torniamo a bomba...

nella prima pagina di questo topic ho espresso qualche disappunto, non per la scelta della rotella, ma prorpio per non aver scelto di adottare pulsanti su queste selezioni di uso più comune

poi non succede nulla, si esprimono pareri, non sarebbe questo il confine tra l'acquisto e il non acquisto della moto

trovo interessante questa

Quote:
Originariamente inviata da madcorso
..concordo pienamente con quanto dici..però provare sotto l'acqua col guanto purtroppo ben zuppo (le mani come il braccio sono completamente alle interperie) quanto la rotellina non sia di facile uso..dopo esattamente 906 km (di cui 350 sotto l'acqua) il vero problema di questa moto è la protezione aereodinamica..mia figlia che avevo dietro ha espresso queste testuali parole.."papa', potevamo prendere l'altra..
se confermata anche dai primi possessori, significherebbe che l'abbondante sovrastruttura in realta ha qualche rientro aerodinamico e che il secondo non si avvantaggia del pilota davanti

la mia vecchietta ad esempio, sotto l'acqua è esemplare per protettività sul passeggero