Discussione: Sconcertato...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2011, 10:11   #61
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Beh, dato che questi appunti si riferiscono anche a me, aggiungo 2 righe. A me la K6 non piace. Non mi piace la moto e non mi piace la filosofia costruttiva. Non mi piace neanche quell'aria da primi della classe che si respira nelle concessionarie Bmw. Questo però non toglie che dopo aver avuto 2 LT e un ADV. mi possa sentire in grado su un forum, anche se di marca, di esprimere un giudizio, e sinceramente non mi sento in colpa se critico. Delle Harley, su questo forum, è stato detto di tutto, sono state anche definite " pezzi di ferraccio arrugginito ", e il caro e preparatissimo Wotan, dopo averle provate, non le ha certo osannate. Nessuno si è risentito, com'è ovvio che sia, forse qualcuno sul sito Whebchapter HD ha avuto da ridire. Parliamo di moto, di giocattoli per adulti, non facciamo diventare i pochi momenti che ancora abbiamo di serenità spazio solo per addetti ai lavori. Tutti possono dire la loro, basta non offendere, e mi sembra che fin'ora nessuno l'abbia fatto. Un ultima cosa: non vado a provare la k6 per mancanza d'interesse e perchè a sessant'anni non è la moto che mi potrebbe dare nuove emozioni, in fondo non so neanche mandare una email...
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando