vedi caro mary..io la penso l'opposto tuo..a 50 anni dopo 35 di moto..e non misto a dilungare su come ho vissuto la moto..perchè penso di avrla vissuta in tutte le maniere..dal mitico K-way alla Klimacomfort..dalla mitico vespone alla 1098.. non mi sento assolutamente un fighetto motociclista..oggi siccome ancora riesco fisicamente a fare tanti km..preferisco farli alla mia maniera..cercando di non prendere nè aria nè acqua se possibile..anche perchè sono abituato a fare tanti km in breve tempo..e non sai quanto l'aria mi stanca..specie se mi arriva sul casco sulle mani e sulla spalle..fare 1000km in un week end (per me purtropo il we va dal sabato sera alla domenica sera) oramai, sarà la vechiaia li sento..domani sera vado a trovare gli amici sul garda domenica sera torno a roma..a sto giro provo a farla con il mio nuovo ADV ma so già che non sarà la stessa cosa che con la mia LT..in macchina?..non mi interessa il mondo in motocicletta si vede in un altra maniera..
ps..detto questo se devo spendere 25000 euro in una motocicletta de ve avere le caratteristiche che almeno mi piacciono..e questa nuova BMW non le ha (secondo la mia personale opinione) per altri giustamente le ha.. confrontare le opinioni è una cosa anche interessante sempre che poi non si venga tacciati di qualcosa..
Ultima modifica di madcorso; 01-04-2011 a 18:52
|