Discussione: Sconcertato...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2011, 18:23   #45
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

Anche io non sono contro l'elettronica, ci mancherebbe..., solamente mi sembre un poco esagerata l'offerta di BMW su questa moto, non esagerata per tecnologia ma solo perchč sembra, sempre pių, di stare dentro una vetturadi gamma altissima.
E' vero che č una " luxury Tourer ", solo questo giustifica le tantissime cose offerte.
Personalmente penso, tuttavia, che una moto debba, comunque, restare una moto e volere a titti i costi una protezione che " non faccia arrivare neanche un filo di aria dietro al collo " oppure " ripari assolutamente dall'acqua quando piove " oppure non stanchi la shiena dopo 1.000 km " oppure " non faccia bagnare i piedi ", mi sembra snaturare assolutamente il concetto di moto.
Attualmente ci sono belle auto che costano quanto una LT che " non stancano, non ti fanno bagnare quando piove, non ti fanno sentire caldo quando ci sono 40 ° di temperatura e 22 °interni quando fuori nevica e magari ci sono -10°...".
Quando sento di questi ragionamenti ripenso a quanti ritengono noi proprietari di BMW dei " fichetti esibizionisti " che nulla hanno a che vedere con i " Veri Motociclisti ".
Io non ho nulla contro chi acquista moto del genere ma mi sembra una forzatura o un " esercizio stilistico " questo della K 1600, pur non sentendomi " vecchio e retrogrado " pensandola in questo modo.

Questo senza offesa per nessuno che la pensi in modo differente dal mio, č solo una mia considerazione, mi raccomando.