Discussione: scarico x bmw rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2011, 17:57   #73
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

secondo me c'e' un equivoco di fondo...entrambi gli scarichi da te citati come sonorita' la alterano leggermente ma non e' che ti ritrovi una harley con screaming eagle che attiva tutti gli antifurti delle macchine del quartiere al tuo passaggio.... per contro ti dona una regolarita' di marcia e un sound leggermente piu' grintoso.....come cavalli se non adegui opportunamente la centralina rimangono pressocche' invariati....diverso il caso se vengono montati anche collettori e filtro aria e una bella centralina programmabile e allora gli incrementi si fanno disceti soprattutto come fluidita' di marcia e tiro un po' su tutta la curva..... a voi la scelta..
p.s. nessuno vi obbliga prenderla nuova..... se cercate sulla baia se ne trovano senza problemi.....io tanto per dire ho preso anche per la mia k1200 lt scarichi e collettori usati...domattina parto per elika etrusca con moto tagliandata e marmitta nuova....adesso vado a ritirarla in bmw...non vedo l'ora....tra parentesi....tagliando lt con montaggio marmitta 224e...pensavo almeno il doppio....sono stati bravi ed onesti...

Ultima modifica di 1965bmwwww; 01-04-2011 a 21:04 Motivo: quoting integrale/punto 3 del regolamento
1965bmwwww non č in linea   Rispondi quotando