Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2011, 23:34   #63
Ronny749
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: civita castellana
predefinito

non scrivo generalmente in questo forum ma lo leggo spessissimo.
Io oggi ho cambiato l'olio alle forcelle con i relativi paraolio, e tranne questo intervento costato 70,00 € e tranne tutti i tagliandi che abitualmente faccio nel mo garage in economia, non ho mai più speso un euro oltre la benzina. sapete quanti km ha la mia gs 650? 79.000. Il brutto è che sono stati fatti quasi tutti in 2 anni poichè la comprai usata nel 2008. Veniamo al punto... magari sono un fortunato possessore, ma andate in altri forum, andate e godetevi la concorrenza. Godete del risparmio di qualche euro, godete delle nuove linee e dei nuovi propulsori. Godete in definitiva dei nuovi prodotti.
Ma se solamente la nuova giessina è sorella alla precedente, beh non posso che essere felice che ci sia ancora qualche casa costruttrice che pensa al futuro con un occhio al passato. e che passato...
ps: quasi 30.000 km all'anno non si fanno con i giretti del quartiere, si fanno in autostrada, in 2, a pieno carico, in off-road, in off road a pieno carico... etc... etc...
f650 gs

se scommetto una cena con tutto il forum, che questa ultima nata venderà molto di più del nuovo tenere che oltretutto è in comparativa sulle testate giornalistiche, poi, me la pagate???

un motoabbraccio
Ronny749 non è in linea   Rispondi quotando