Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S
Boh, a questo punto credo dipenda tutto dall'asfalto.
Io che sono un bradipo narcotizzato non credo, visto anche come sono scalettatate le SS dopo neanche 2.000 km, di farci le percorrenze che avete indicato.
Con le Pilot Road 2CT (che sono dei bei troiai, tra l'altro, due pezzi di legno in confronto alle SS) c'avrò fatto 5-6.000 km.
|
sicuramente l'asfalto riveste una certa importanza,considerando però che il fattore che incide sopra ogni altra cosa è il settaggio delle sopensioni del mezzo (più che il tipo di guida più o meno aggressivo), a questo punto risulta parecchio strano una differenza cosi abissale fra i due nostri mezzi. Ho varcato i 10.000 km giusto il we scorso con le Pilot Road 2ct ed il consumo non solo è uniforme (senza scalettature) ma ci sono ancora 2500/3000 km da fare in tranquillità. Mi viene da pensare a questo punto alle sospensioni. A parte il fatto che le mie sono standard e le tue se non ricordo male sono Ohlins, deve essere proprio il mio settaggio notevolmente più morbido che mi permette di fare il doppio dei tuoi km.