Discussione: La ricomprereste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 12:55   #308
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

tranquillo Abacus..ne avevo solo approfittato per scherzare...!!

Quanto alla declinazione del termine Sport...non potrebbe essere diversamente da come dici tu!!..

però val la pena sottolineare che, almeno io personalmente, dalla prova della K6 ho tratto la convinzione che le sue caratterizzazioni in senso sportivo, vanno ben oltre quelle che erano le mie più rosee aspettative. E questo certamente non per dire che sia idonea alla pista ...(a proposito ve la immaginate la faccia degli altri vedendo girare la K6 in pista con tanto di borse...sarebbe da provare hahahahaha) ma per affermare che l'agilità tra le curve è insospettabile fino a quando non la si prova, ed avendo un motore che spinge davvero, permette alla fine di tenere medie molto elevate, con continuità e con scarso sforzo fisico e mentale. In definitiva, la K6 GT non ha nessuna voglia ne potrebbe, in termini sportivi rivaleggiare con la KS..si può definire sport-tourer nel senso che tra le moto da turismo permette andature agili, veloci e se spremuta non ti fa troppo rimpiangere una vera sportiva!!

Ultima modifica di Sgomma; 29-03-2011 a 12:57
Sgomma non è in linea