Quote:
Originariamente inviata da altaloma
@ Masorcer
Vedi, uno dei problemi dei forum è che se appena appena qualcosa non va, si scrivino fiumi di parole.
Stessi discorsi quando frequentavo il forum della VFR: non è più quella di una volta, ecc. ecc.
Lo scorso anno, se non sbaglio, di GS ed ADV ne sono state vendute un botto; dove sono tutti quelli che non si lamentano?
|
ataloma quante persone che comprano il gs fanno più di 30000km in 2 anni?
la maggior parte la usa per pochi km all'anno (tragitto casa bar o giri domenicali) ed infatti l'80% dei di gs usati MY2008/2009 hanno mediamente 10/18000km al massimo ed entro qs chilometraggio i problemi difficilmente emergono.
guarda caso però ultimamente, le moto che raggiungono o superano 30000km iniziano ad avere un po' di rogne al cardano...e su una moto del 2008 pagata abbastanza,IMHO non sono ammessibili questi problemi ma soprattutto con quel chilometraggio.
Il papà della mia ragazza ha un vecchio k100 con 2500000 (duecentocinquantamila) e mai un problema...vorrei vedere con un moderno bmw 1200!stessa cosa per mio zio che ha diverse bmw anni 80 e tutte con chilometraggi oltre gli 80000!!!