Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 22:38   #25
Masorcer
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito

Ciao ragazzi, premetto che ho da due mesi un adv 1150 ; prima avevo un tdm 900, grande moto, indistruttibile, costata il giusto, 84mila km in scioltezza, mai nulla, niente, anzi no.. Due lampadine. Ma il sogno era l'adv! Nuovo, per me irraggiungibile, usato, il 1150, fattibile, comprata, provata, riprovato tdm, l'adv e' un altro pianeta a livello di comodita', erogazione, fascino. Ora, leggendo i vari post sui difetti, rimango basito! Non e' accettabile, a mio parere, che a livello di affidabilita sia così carente! Chi viene come menda una jap non lo riesce a digerire! Ma come si fa !!! Uno compra una Mercedes e si ritrova una Fiat o una snoda dei tempi della cortina di ferro ??? Tutto si rompe, va bene, ma qui se ne leggono a iosa di moto difettose, e difetti gravi ! Sfoga ? Boh, se fosse solo quella dubito che BMW avrebbe offerto i pezzi ( grande serietà post vendita comunque) . Li offre perche' e' a conoscenza della difettosità! Ora, toccandomi pensando alla mia adv, che adoro? Vi faccio una proposta...cosi' per invogliare BMW a intervenire in garanzia nei riguardi di chi risulterà affetto da sfiga....da consumatori responsabili, facciamo o meglio fate ( la mia oramai e' troppo vecchia) , un post dove chi ha avuto un difetto lo scrive: modello, anno, km, e....la sfiga capitata! Reagiamo tutti insieme!!! Oh piuttosto....ma il 1150 adv del 2004 che voi sappiate, era affetto da sfighe particolari ???