Cmq in tanti anni di onorata carriera kappistica ormai una idea in materia me la sono fatta ed e' questa:
sono moto le k che all'apparenza danno l'idea che a loro gli si puo' chiedere di tutto...pista ..supersport...viaggi megagalattici in due...ma e' un inganno perche alla fine fanno bene solo il loro lavoro, ovvero del sano turismo veloce un po' anche sportivo meglio da soli ( a meno di non trasformarla/snaturarla in una roulotte e in questo ci sono dei validi esempi)....e basta .Poiche' ogni qualvolta si vuole e si e' tentati di eccedere in altri settori del motociclismo inevitabilmente si va'(perlomeno io)in crisi perche' poi si evidenziano i suoi limiti.
Sicuramente le caratteristiche di ogni singolo pilota possono influire sulla condotta di guida ma sostanzialmente il problema sta' nel fatto che bisogna confrontarsi cmq con quelle che sono le caratteristiche di peso,lunghezza,ciclistica e maneggevolezza del veicolo che poi alla lunga definiscono l'utilizzo stesso .
Per cui quando penso cosi poi...vivo meglio.
Anche io scendendo dal Gavia per quei tornanti stretti ero in difficolta'...ma nel complesso il viaggio di 1200.km in un giorno per andare da casa mia in Germania ...mi e' volato. Ecco della serie ..ad ogniuno il suo.
Ultima modifica di jimmymigliore; 26-03-2011 a 00:58
|