Discussione: La ricomprereste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 21:37   #258
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Credo che chi ha preso la K con l'idea di avere una moto per battere quelli con le varie rrrrrrrrr ninja ecc abbia sbagliato tutto, le 3 K, chi più chi meno, sono delle sport tourer non delle moto per far gare ne tanto meno per andare in pista.

Poi ovviamente si può anche andare in pista con un trial preparato da 20mila euro, però se il bocia con lo sputter preparato da 5mila euro ti dà il fumo non devi andare a piangere da mammà.

Cosa centra quanto costa una moto ... se uno prende la moto sbagliata per lui e per l'uso che vuole fare può venire superato anche dal pirla di turno con una roba da 1000 euro.

Circa la svalutazione, questa è causata dall'alto costo dei gadget, cui tutti la prendono full (circa 4.000 euro in più, almeno quando l'ho presa io nel 2007) e che alla fine non valgono nulla (infatti io l'ho presa nuda in tutto, sopratutto perchè quello che mi proponevano non mi interessava).

Il discorso piuttosto è un altro, e cioè che come sport tourer uno si aspetta affidabilità, cosa che i K hanno deluso in qualsiasi modello ed MY.