Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 13:35   #34
slider
Pivello Mukkista

L'avatar di slider

ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
predefinito

Swiss, grazie!
@Max Caccia: non ho parole per il furto, è difficile esprimere la rabbia per una prepotenza simile. ma anche peggio per la copertura assicurativa, cavolo che trattamento punitivo.
Fai le tue considerazioni in fase di rinnovo. io lo faccio sempre.
a 3 mesi il 20% di usura me lo aspetto, ma il 25% di scoperto è un furto sul furto, ma so che è comune a molte assicurazioni. comunque così nn va bene.
nel mio caso di furto parziale con danneggiamento (genertel) mi applicano il 10% di scoperto. ma se saranno onesti o no ve lo dirò alla fine. finora non mi hanno deluso.
ps. il 18 marzo in centro, come te, a Torino al mio socio di pista in pochi minuti hanno fatto sparire il suo gsxr 750 è ancora lì incredulo....

@ghiaia: grazie anche a te. tra le coperture c'è il danneggiamento da tentato furto. non sarebbe male,ti dirò se lo hanno applicato...e quanto mi sarà costato questo "regalo" di compleanno...
La mia s1000 arriva dalla bmw Motorrad Monchiero Moto di Alba (CN).

@Gas64 cavolo che rischio, meno male che sei stato previdente. la mia era ancorata al pavimento e prob non se l'aspettavano. motivo per cui li aspetto di nuovo. ho rinforzato tutto il possibile e ora vado di telecamere con attivazione a passaggio. ma abbiamo capito a che livello siamo? quasi a piazzare trappole come nella giungla... è dire che abito in centro ad un paesino tranquillo di provincia...

Come regalo di compleanno (che mi hanno rovinato) ho chiesto che almeno una volta nella vita ne possa cogliere uno sul fatto.. per consegnarlo personalmente alle FdO s'intende...

Ultima modifica di slider; 25-03-2011 a 13:37
slider non è in linea   Rispondi quotando