Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2011, 17:34   #46
cavaddaru
Pivello Mukkista

L'avatar di cavaddaru

ubicazione: Giarre
Smile

Quote:
Originariamente inviata da ciceronik Visualizza il messaggio
Mi state davvero illuminando ed aiutando a passare questi giorni in casa in cui sto recuperando questo caspita di ginocchio.
Venerdì la moto sarà mia. Farò il passaggio di proprietà. Purtroppo però non sarò ancora in grado di condurla finchè non starò meglio.

Non ho ben capito la cosa che se non si pesa almeno 150Kg non si può accendere a spinta..
Mentre credo lascerò perdere l'inserimento del tappo con chiave visto ciò che leggo. Dovrò capire come personalizzare l'antifurto Bmw.
Mi interessa invece approfondire la cosa del bloccadisco sotto la sella. Ma la sella si apre facilmente?
Il proprietario mi ha fatto giusto vedere come si mettono le valigie e si apre la sella passeggero ma non ho capito se l'operazione è veloce e se ci sia qualcosa che possa essere chiamato SPAZIO. Nel senso che ci stia qualcosa.
Mentre ti auguro una veloce guarigione per cavalcare la tua "mukkA" supertettona, ti preciso che il riferimento al peso di 150 Kg. era ovviamente una metafora, nel senso che, se sulla moto ci staseduto un tipo esilino, a spinata non partirà mai e poi mai perchè la ruota posteriore si bloccherà appena rilascerai la frizione con la 3^ inserita....
Per l'antifurto, la personalizzazione lasciala fare (secondo i tuoi gusti) al concesionario che ti installerà l'antifurto stesso..
La sella (ti ricordo che sulla R1150R è sdoppiata, cioè quella del passeggero è indipendente da quella guidatore) la togli con la stessa facilità di bere un bicchier d'acqua. Sul lato sinistro della moto, nella zona anteriore sotto la sella guidatore, troverai il foro dove inserire la chiave d'accensione. Giri e con uno scatto la sella posteriore si solleverà quel tanto che te la farà alzare con le mani. C'è lo spazio limitato per inserirvi i documenti e un bloccadisco di dimensioni contenute. Io oltre ai documenti e al bloccadisco, ci ho messo anche una lampadina di riserva.
Comuqneu è più facile a farsi che a spiegarsi e/o a dirsi