Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 23:44   #34
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

ma guarda Franz ...sinceramente non sono in grado di affrontare un discorso troppo complicato ...erano almeno 5 anni che non andavo in moto e di colpo (venendo dalle forche) salgo sulla eSSe e proprio non mi ci trovo ...non sentire l'avantreno è una brutta sensazione all'inizio ...non capisco se era galleggiamento, poco feedback, persino il mono inchiodato ...insomma, uno schifo ...l'assenza di beccheggio (o quasi) la odio in macchina, figurati in moto ...io ero abituato alla moto che si piantava nell'asfalto con la ruota dietro per aria (tant'é che anche con questa il freno dietro non so nemmeno dove sta di casa) ...inchiodare in assetto quasi stabilizzato ha scombussolato completamente i miei parametri ...adesso ho capito, per esempio, che la moto accetta di essere maltrattata senza tanti riguardi, oppure che ci si può anche fidare senza farsi troppe domande del Telelever, ma sta di fatto che le sensazioni che mi ritorna non mi piacciono perché sono troppo vaghe ...ciò non significa che con la moto non mi ci diverto, anzi ...però in alcuni frangenti non mi piace molto ...non capendoci ancora molto dell'assetto, l'unica cosa che posso dire è che mi sembra un buon compromesso per un uso stradale ...non è velocissima ma ripaga in fatto di stabilità (e questo è senz'altro un pregio)