Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 22:04   #28
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

...non so se sono pochi i km che ho fatto sin'ora o se sono proprio una ciofeca io, ma sinceramente continuo a trovarlo un pò asettico ...non capisco mai veramente fino a che punto posso spingermi, tant'é che pur conoscendo ormai un pò la moto ogni tanto mi capita ancora di entrare in curva con poca fiducia ...con le forcelle dopo pochi km percepivo chiaramente quali erano i limiti (che intendevo rispettare ...quelli della moto erano sempre troppo ampi per me per sfruttarla al 100%) ...quì ancora non lo so ...eppure sono certo di averla sentita quasi partire un paio di volte ...altra cosa che non sopporto è la rigidità del sistema (la famosa mancanza di affondamento); in verità la moto un pò di beccheggio ce l'ha, ma in generale non mi piace ...sembra "ingessata" rispetto a una moto con la forcella...

Per ora resto dell'idea che una sospensione così articolata non potrà mai essere comunicativa come una forcella...

Comunque da venerdì avrò un riscontro continuo tra le due soluzioni, benché su moto differenti tra loro come concezione...