Halting, mi sa che hai ragione... A tal proposito...,.visto che ti vedo sul pezzo... Posso approfittare ? Premetto che prima di spendere oltre mille euro per degli ammo nuovi, la mia origine brianzola e direi... La logica , mi inpongono di capire come funzionano quelli che già ho... E giudicare da solo se mi possono andare bene o no... E che ho gia' letto i forum specifici.., la domanda e' : un metro e novanta per 103 kg , moto usata spesso in coppia... Quindi ad occhio 170 kg ( ma io non vi ho detto niente altrimenti poi viaggio sempre da solo e devo rifare l'assetto), esiste una regolazione che faccia scomparire quel fastidioso dondolio regalando a gratis piu' direzionali' alla moto... soprattutto nei pif paf ? Ora sono a meno due tacchi di prevarico verso hardware e a meno un giro e mezzo di vite dal hard. 2) se la regolazione cosi' sarebbe ottimale....i famosi gialloni valgono i mille e passa euro o solo Valentino...dei vecchi tempi se ne potrebbe accorgere. In poche parole, c'e un modo per farla di engagé la bici in movimento che in tanti decantano o e' e rimane un bisonte da guidare spinto ma mai brusco ??? Grazie in anticipo!!!