Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2011, 00:15   #204
Umberto68
Guest

predefinito

Oggi ho incontrato un coglione.
Tornado da un giro in riviera (Santa Margherita Ligure) con la zav (Federica), percorrevo la statale a velocità moderata, mi precede un 320 SW nero con due persone a bordo, davanti all'auto un motorino che viaggia lentamente. Vorrei passare, inserisco la freccia sinistra, mi sposto e zac! il coglione sul 320 sorpassa, spostandosi paurosamente al centro strada, senza guardare lo specchio e nemmeno la freccia.
Capisco che il conducente è senza cervello, Federica mi dice "Sarà ubriaco?", rispondo "No è solo un coglione".
Resto dietro e dopo un centinaio di metri effettua un altro soprpasso uguale al precedente.
Lo seguo, aspetto ci sia la coda (prima o poi c'è), penso...quando sarà fermo gli chiarisco le idee.
Detto fatto, la coda.
Mi affianco, comincio ad attirare la sua attenzione, sta parlando al cellulare (con auricolare), abbassa il finestrino e gli dico "Quando sorpassi devi guardare nello specchietto e devi mettere la freccia".
Lui tranquillamente "Ah, ti riferisci a prima? Scusa".
Non sono contento e ribadisco "Se mi facevi cadere, dovevi augurarti che rimanessi in terra, se riuscissi a rialzarmi ti mando a te all'ospedale"...e me ne sono andato chiamandolo per nome "Coglione".

Ultima modifica di Umberto68; 21-03-2011 a 00:44
  Rispondi quotando