Anni fa ebbi l'occasione di prendere usato un 100Gs ad un prezzo veramente stracciato. Forse anche per questo ci ho fatto di tutto (mediamente 16.000 Km. all'anno): giri domenicali di 300/400 Km., vacanze in tutta Europa, usata in tuttte le condizioni di tempo, pensando a quanto sia importante avere ancora una moto tutta "analogica", dove di componente tecnologico c'erano l'accensione e le manopole scaldate... Poi quando accadono i primi inevitabili problemini e incominci a vedere che i pezzi di ricambio per es. non si trovano sempre, oppure ti capita di essere all'estero cn problemi al cambio..incominci a pensare al futuro. In breve: ho messo la mia obsoleta in cantina coprendola con un telo e facendola girare ogni tanto e mi sono preso l'Adventure di cui sn reduce proprio oggi da una "passeggiata" di 500 Km. tra Liguria e Piemonte.
Che dirti ? Io ne sn entusiasta e se tornassi indietro non solo rifarei questa scelta, ma la farei adirittura prima. La moto in questo senso č "sempre" un investimento, nel senso del piacere e sensazioni che ti da e della sicurezza che le nuove tecnologie ti mettono oggi a disposizione. Un tempo erano impensabili performance chilometriche come quelle attuali senza tornare a casa con mal di schiena, stanchi, acciaccati....
Adventur: fidati e nn te ne pentirai !!!
|