Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 19:33   #5
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Ma che due balle! Mai avuto un problema, trovo che per l' uso turistico sia perfetto sotto tutti i profili. Rende il comando molto piu' dolce, se si prende una RT per le staccate si e' decisamente sbagliata moto. Infine, e lo volevo scrivere da tempo, il mese scorso mi e' capitata la famosa combinazione, che succede una volta ogni due anni, di partenza senza servofreno e ABS. Invece di fermarmi e riaccendere ho tirato dritto. Posso confermare quello che gia' sapevo. Se si frena solo con l' anteriore non cambia NIENTE, viceversa il posteriore va pestato brutalmente. Ci ho fatto apposta 20 Km in piu' arrivando tardi al lavoro per controllare. L'unica rompitura vera e' il triangolo rosso che lampeggia e da' fastidio. Preciso che la moto e' del 2005. E se posso dirla tutta quella storia che ogni tanto salta fuori dai cugini di forum non mi suona del tutto giusta. Ogni dispositivo meccanico si rompe, per carita, si e' rotto pure uno dei motori dell' airbus 380 o uno dei razzi dello shuttle. Ma vorrei vedere chi non compera una macchina perche' ha il servofreno o il servosterzo elettrico che si possono rompere. Il mio servofreno va benissimo (SGRAT SGRAT) . Posso dire che e' una complicazione e se si rompe sono cavoli, ma questo e' un altro film.