Quote:
Originariamente inviata da R_michele_S
....A parte qualche annuncio di vendita sul forum che definirlo "fantasy" è un eufemismo non riesco a capire come una moto di 6/10 anni, magari con 80.000 km, possa esser valutata 6/7/8/9.000 euro.
|
Mi sembra di aver visto un annuncio di uno che vendeva un'ADV 25° a 14K
Quote:
.....Secondo me il BMWista medio è ancora convinto del fatto di avere un "assegno" sotto il sedere, o meglio ci spera....
|
Si, anche secondo me.
Quote:
.....gran parte dei 1150 è in vendita da mesi).
|
Infatti !
Anch'io, quando decisi di prendere il 1150 nel 2009 (usato, chiaramente), cominciai a seguire gli annunci dei vari siti a ottobre 2008.
C'era di tutto......
Gente che, al telefono, diceva le solite cose..."è l'ultima vera BMW, bla,bla,bla" ed in effetti, in quel periodo c'era un pò di speculazione su questo modello, tanto che mi era quasi scappata la poesia.....
Dopo essermene scappata una bella (sui 15K Km.) dove il Venditore, dopo essere stato da me contattato, l'ha venduta senza avvisarmi (ero rimasto d'accordo che sarei andato a vederla in pochi giorni...), ho trovato quella che poi ho preso.
La moto sembrava a posto, il prezzo un pò alto ma il venditore sembrava disposto a ragionare...e così è stato.
Se uno vuole vendere e mette un prezzo in linea con il mercato e lascia magari spazio ad una leggera contrattazione finale, penso che riesca a vendere in relativamente breve tempo....
Poi, chiaramente, ognuno fa come vuole....
E se uno pensa ancora...BMW=assegno circolare, allora "good luck" !