Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 00:51   #10
Flyingzone
Mukkista doc

L'avatar di Flyingzone

ubicazione: St. Moritz
predefinito

Parlando dello strumento,è molto leggero e non sporge tanto (4 cm in tutto) ma dietro presenta la contattiera sensore ed alimentazione che non sono stagni per nulla.
Per ovviare a ciò,ho acquistato una confezione di schiuma da barba Nivea ed ho usato il tappo (misura perfetta e bel design leggermente sagomato) per ricreare il dietro dello strumento (la scatoletta).
Come basetta ho usato l'alluminio da 2mm.ho modellato una sorta di "Z" e alle estremità vi sarà da un lato l'ancoraggio alla strumentazione originale (tramite biadesivo forte e rondellona in plastica) e dall' altra estremita ho già modellato un braccialetto in alluminio di 2 mm dove dentro calerò lo strumento,ed una volta alloggiato mettero dietro il tappo assicurandolo con silicone nero e lasciando solo il foro per il passaggio dei cavi alimentazione...un lavoretto alquanto pulito!
Lo strumento ha una verniciatura antracite scuro,ed io l'ho riverniciato nero opaco,ha un illuminazione ambra come la strumentazione originale e all'accensione muove le lancette a fondo scala come la strumentazione originale,dunque si dovrebbe ben sposare con tutto.